C’è Posta per Te, Alessandro Siani cerca marito ad Arisa: ma qualcosa va storto (2 / 2)

Ricorderemo tutti quel post su Instagram della cantante Arisa durante la scorsa estate, dove lanciò un vero e proprio appello ai suoi tanti fan per trovare finalmente un marito. A prendere a cuore questo sogno sentimentale della cantante è stato alla fine Alessandro Siani, che le ha organizzato una bella sorpresa a C’è posta per te.

“Se ho scelto oggi di essere qui -dice Siano dopo essere entrato in studio- è perché mentre stavo lavorando al mio film, ‘Succede anche nelle migliori famiglie’, ad un certo punto cosa accade che vedo questo post di Arisa e allora, visto che Arisa la conosco da anni, io le voglio bene e tu le vuoi bene, ma vogliamo trovare un uomo per Arisa?”. Come è andata questa ricerca?

Siani ha presentato all’amica ben 3 pretendenti, a dire il vero uno più strampalato dell’altro. Il primo corteggiatore si presentava come Antonio Fiorillo, un uomo alto 2 metri e 51, che si è presentato così: “Visto che sei una donna ironica, secondo me ci vuole un uomo che ti faccia ridere. Antonio Fiorillo, vicino a una grande donna ci vuole un grande uomo”.

Riccardi Boni sepolto dalla sabbia, la notizia choc sul padre Riccardi Boni sepolto dalla sabbia, la notizia choc sul padre

Tuttavia, le battute di Antonio non hanno colpito nel segno e non hanno conquistato il suo cuore. Successivamente è stato il turno di Javier, un modello, del quale l’attore ha commentato: “Non parla proprio però, ha questo unico difetto”. Infine, è arrivato Ciro Salatino, un grande imitatore, di cui è stato detto: “Un grande imitatore, è una cosa utile perché spesso le donne si annoiano e quindi con lui puoi avere la possibilità di andare a dormire con una persona e svegliarti con un’altra“.

Nonostante la simpatia dei 3 pretendenti, a quanto pare non sono riusciti a fare breccia nel cuore della bella cantante. “Io apro, ma rimango single!”, si è preoccupata di puntualizzare alla fine Arisa, delusa dai suoi pretendenti, ma visibilmente divertita.