Caso Totti-Ilary, Fabrizio Corona ha parlato e lancia la bomba (2 / 2)

Mi riferisco a Fabrizio Corona che se ne sbatte di eventuali denunce che i due ex coniugi hanno promesso di fargli pervenire. Proprio non riesce a fare a meno di rivelare ulteriori sconvolgenti dichiarazioni che se fossero vere (utilizzo il condizionale) scatenerebbero un putiferio. Corona è tornato a parlare dei presunti e molteplici tradimenti di Francesco ai danni della sua ex moglie Ilary, perpetrati nel corso del loro lungo matrimonio.

Secondo Corona, che non ha certo peli sulla lingua, Totti ha rimpiazzato Ilary con la sua fotocopia, per poi aggiungere una vera e propria bomba ad orologeria a cui, del resto, siamo abituati. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato: “Francesco Totti? Avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni”. Dichiarazioni fatte nel corso di una sua ospitata in un programma sulla tv privata Peppy Night Fest.

Ma non è mica tutto, dato che Fabrizio ha aggiunto: “A lei prima di arrivare alla sua carriera, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli… andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio”. Una frecciatina rivolta a Ilary, che sarebbe stata arrivista, materialista, facendosi andare giù ogni cosa, anche il tradimento, pur di arrivare a far carriera.

Il paparazzo, come un fiume in piena, ha proseguito: “Alla fine lui cos’ha fatto? Ha detto ‘va beh, ti ho tra dito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei”, aggiungendo: “Ilary è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.

Corona, a dicembre, ha prima annunciato l’arrivo di scottanti novità sulla coppia scoppiata composta dall’ex Capitano e dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi, e poi ha disattivato il suo account Instagram. L’ex re dei paparazzi aveva accusato Totti e la Blasi di essersi sempre “scornati” a vicenda, pubblicando la presunta testimonianza di una certa Martina che avrebbe avuto una storia con Francesco. L’avvocato di Corona, che è stato intervistato da Fanpage.it, ha sempre ribadito che Fabrizio parla solo se è in possesso di prove oggettive. Insomma, la fine di un amore così lungo e sotto i riflettori sta facendo ancora troppo parlare, mentre gli avvocati devono affrontare la questione “impero” tra le aule del tribunale.