Caso Madonia, Milly Carlucci rompe il silenzio è fa un importante rivelazione (1 / 2)

Caso Madonia, Milly Carlucci rompe il silenzio è fa un importante rivelazione

Angelo Madonia, noto ballerino e coreografo, è al centro di un vero e proprio caso mediatico dopo la cacciata da Ballando con le Stelle, trasmissione di cui era grande protagonista. Ballerino professionista all’interno dello show, si era distinto per la sua professionalità nel corso delle edizioni precedenti.

Tuttavia, le dinamiche personali sorte durante questa stagione hanno avuto un impatto negativo sull’armonia necessaria per il successo del programma. In seguito alla decisione, Angelo Madonia ha parlato apertamente del suo dispiacere, ma ha mantenuto un atteggiamento rispettoso nei confronti della produzione.

A determinare la rottura sarebbe stato un acceso battibecco in diretta con l’irriverente giurata Selvaggia Lucarelli, che lo avrebbe punzecchiato un po’ troppo in riferimento alla sua relazione con Sonia Bruganelli, altra grande protagonista della trasmissione. Già di per sè piuttosto teso circa l’eccessivo interesse mediatico intorno alla sua storia d’amore, Madonia non avrebbe più retto le pressioni, sbottando apertamente contro la giurata.

Dopo la trasmissione, non si sarebbe neppure presentato alla consueta conferenza post puntata, determinando di fatto la rottura con i vertici della trasmissione. A quel punto la decisione è stata inevitabile: con una nota ufficiale, la produzione del noto show televisivo ha informato il pubblico dell’allontanamento di Madonia.

In queste ore, la padrona di casa Milly Carlucci ha deciso di rompere il silenzio sul caso facendo clamorose rivelazioni. Ci sono degli importanti retroscena dei quali il pubblico della Rai non era ancora a conoscenza. Ecco perchè è successo tutto: scopriamo le parole della conduttrice nella pagina successiva.