Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo formano una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo italiano. Entrambi celebri ballerini, convolano a nozze nel 1987 e dopo oltre 25 anni, nel 2013, diventano genitori della loro prima figlia, Maria. Il loro idillio amoroso procede senza intoppi ormai da tantissimi anni, il loro sentimento non sembra essere stato scalfito dal tempo.
Negli ultimi decenni la coppia si è fatta conoscere al grande pubblico anche per la partecipazione ad alcuni reality di successo, come L’Isola dei famosi: Nel 2005 Enzo Paolo Turchi partecipò alla terza edizione del reality, quando fu costretto al ritiro a sorpresa per un problema di emorroidi.
Nel dicembre 2014 partecipa insieme con la moglie come concorrente vip alla settimana di lancio del quiz televisivo di Pupo Una canzone per 100.000. Oggi la coppia si occupa soprattutto della sua scuola di ballo a Napoli, gestita assieme alla moglie. Da settembre 2022 Carmen Russo si esibisce, a puntate alterne, con un balletto a fine puntata nella settima edizione del GFVIP.
I due ballerini sono considerati ancora oggi un grande esempio di amore e fedeltà che ha dovuto superare nel corso degli anni tante avversità e, talvolta, numerose critiche. Sono tra le coppie più longeve del panorama televisivo italiano e dimostrano ancora oggi di nutrire un profondo sentimento reciproco.
In queste ore Carmen Russo è intervenuta a parlare ancora una volta della sua storia d’amore con Enzo Paolo Turchi, quello che ha detto ha lasciato tutti senza parole. Una confessione particolarmente scottante che ha mandato in visibilio tutti i loro fan più affezionati. Cosa ha rivelato? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.