Carlotta Mantovan, fan in visibilio: ecco la foto con il pancione

La vedova del compianto Fabrizio Frizzi fa emozionare i fan, pubblicato uno scatto meraviglioso. La foto con il pancione fa incetta di like sui social: eccola di seguito.

Carlotta Mantovan, fan in visibilio: ecco la foto con il pancione

A tre anni dalla scomparsa dell’amato conduttore, è ancora vivo il suo ricordo soprattutto nei suoi cari. Ricordiamo tutti la storia d’amore con la bellissima Carlotta Mantovan, che conobbe il suo futuro marito in occasione di Miss Italia 2001. A dispetto della notevole differenza d’età, tra i due fu amore a prima vista, interrotto solo dalla tragica scomparsa dell’uomo nel 2018.

Ora, l’unica priorità della vedova, è quello di occuparsi dell’amata figlia Stella, data alla luce nel 2013. Carlotta non manca mai, anche sui social, di ricordare il compianto marito. Di recente ha pubblicato una foto che ha fatto emozionare davvero tutti, era un momento felice della loro vita insieme: ecco di cosa si tratta.

Ecco cosa ritrae

Dopo aver abbandonato definitivamente i riflettori televisivi, quelli che le permisero tanti anni fa di conoscere l’amore della sua vita, Carlotta si è trasferita definitivamente in Francia insieme alla figlia. Non mancano di farsi ritrarre insieme nella nuova casa in campagna immerse nella natura e tra gli animali.

Ora Carlotta, ha deciso di far commuovere il web con una foto inedita di un momento felice della sua vita con Fabrizio: cioè la dolce attesa della piccola Stella. “Ricordi…mamma avevi mangiato un po”, si legge così sotto il post che ritrae la bella Carlotta con un bel pancione in primo piano e i capelli, all’epoca, tinti di arancione.

Tanti i commenti commossi dei fan, divisi tra apprezzamenti alla bellezza indiscussa della donna e alla tenerezza di uno scatto che rimanda alla mente inevitabilmente anche il compianto Fabrizio Frizzi. Tante le persone che lo stimavano, sia tra i suoi colleghi del mondo televisivo che nel suo pubblico ancora affezionato. Alla sua famiglia, invece, il conduttore ha lasciato un vuoto che difficilmente potrà mai essere colmato, forse un giorno Carlotta tornerà in tv per ricordare l’amato marito.

Continua a leggere su Fidelity Donna