Caos al GF Vip tra Antonella Fiordelisi e Micol: “Che figura di m**” (1 / 2)

Caos al GF Vip tra Antonella Fiordelisi e Micol: “Che figura di m**”

Ultimi fuochi al Grande Fratello Vip, edizione numero 7, che tra pochissimi giorni vedrà finalmente trionfare uno dei concorrenti che sono arrivati appunto alla finalissima prevista per il 3 aprile prossimo. C’è grande attesa tra i fan del reality più seguito d’Italia, in questi giorni c’è già in palio il toto-nomi suchi sia il possibile vincitore, o vincitrice, di questa edizione a dir poco infuocata.

Come sempre il conduttore Alfonso Signorini è stato molto attento e ha seguito tutte le situazioni che si sono create all’interno della casa più spiata d’Italia, a partire dall’inizio del reality. Insomma anche quest’anno il pubblico a casa non si è di certo annoiato.

Sono tantissimi i protagonisti che sono apparsi all’interno dell’edificio situato a Cinecittà, tra cui ad esempio ricordiamo il giornalista Attilio Romita, o come dimenticare Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, recentemente eliminati dal GFVip. Tutti i protagonisti, sia nel bene che nel male, hanno fatto parlare di sé durante questi mesi. Ma tutto adesso volge al termine e la tensione si fa sempre più palpabile.

Chi celebra la caduta di Antonella Fiordelisi: Era la donna da battere ma è stata superata

Tornando ai concorrenti che sono già apparsi all’interno della casa, Antonella Fiordelisi è stata una delle concorrenti ha riempito le pagine dei giornali di gossip, questo a causa della sua storia con Edoardo Donnamaria, che continua tutt’oggi.

Negli scorsi giorni Antonella è stata clamorosamente eliminata a causa di una lettera che la madre aveva scritto a Pier Silvio Berlusconi e alla direzione del GFVip, dicendosi preoccupata per le condizioni di salute della figlia, che da settembre si trovava nella casa. La Fiordelisi non ha assolutamente gradito questa intromissione.