Caos ad Amici, la foto fa impallidire: “Il figlio di Mew e Matthew” (2 / 2)

Tra battibecchi, dissapori, dente avvelenato, i docenti si punzecchiano, non essendo sempre d’accordo tra loro. Ad Amici tutto può accadere ed è questa suspance che attira la curiosità dei fan del talent show. Eppure i momenti di ilarità non mancano in quanto il programma non è solo competizione a suon di sfide, ma molto molto altro.

In particolare, l’attenzione degli utenti, è caduta su un allievo della scuola più famosa d’Italia. Parliamo di un cantante che, stando alle foto diffuse sul web, ricorderebbe, nei tratti somatici, Matthew e Mew. Ma di chi si tratta? Di Ayle, nome d’arte di Elia Faggella, che non è passato inosservato ai professori per via del suo talento, sebbene il pubblico abbia notato anche il suo outift stravagante, diverso dalla massa.

Una passione per il canto maturata da quando era piccolo, accompagnata dallo studio di diversi strumenti, come chitarra, pianoforte, percussioni e violoncello. C’è chi, pur prendendo atto della sua bravura, ha voluto strappare una risata agli utenti e lo ha fatto con uno scatto.

Nella pagina di Tweetofamici, difatti, è stata pubblicata la foto di Ayle, corredata dalla didascali  in cui si legge che il ragazzo non è altro che il figlio di Mew e Matthew. Si tratta di un post scherzoso, in cui è stata fatta dell’ironia sul cantante in questione. E i commenti non sono tardati ad arrivare.

Ovviamente sono stati disparati. C’è chi ha scritto: “Io pensavo che fosse il figlio di Achille Lauro”, chi , con tono più pungente, ha detto: “Secondo me i tatuaggi in faccia erano ancora freschi”, mentre un altro ha messo per iscritto “E’ venuto dal futuro”. Quando si tratta di somiglianze, è impossibile trovare un accordo, a quanto pare! E il diretto interessato come reagirebbe se venisse a conoscenza di quanto riportato su di lui?! Intanto di qui sotto vi postiamo la foto “incriminata” della somiglianza presunta di Ayle con Matthew e Mew, condivisa da greta amiciana di professione, che l’ha ripresa dalla pagina Tweetofamici.