Calcio sotto choc: calciatore beccato con l’amante investe la moglie con l’auto

Un famoso calciatore, beccato dall'ex moglie in compagnia della sua amante, l'ha investita mentre tentava di darsi alla fuga.Ora rischia davvero tanto. Ecco cosa è accaduto.

Calcio sotto choc: calciatore beccato con l’amante investe la moglie con l’auto

Il tradimento rappresenta un vero e proprio trauma per la persona che lo subisce ma ci sono dei casi in cui il trauma è principalmente fisico, proprio come è accaduto alla ex moglie di un calciatore molto famoso.

E se il vecchio detto “cornuta e mazziata” sembra essere diventato un vero e proprio mood degli ultimi anni, dove sempre più coppie si scoppiano per l’infedeltà coniugale, in alcune situazioni questo avviene in un modo davvero incredibile.

La vicenda

Un famosissimo calciatore è finito nei guai, accusato di violenza di genere, dopo che la ex moglie lo ha accusato di averla investita con un’auto che stava guidando, provocandole, per fortuna solo lievi ferite. L’episodio risale a giovedì 14 aprile, l’ex moglie è Magali Aravena, che è stata sposata a lungo con il calciatore argentino Eduardo Salvio, detto Toto. Salvio, 31 anni, ha indossato le maglie di Benfica (Portogallo), Atletico Madrid (Spagna) , della nazionale Argentina a attualmente gioca per il Boca Juniors. Anche se si è dichiarato innocente, ora rischia davvero di brutto.

L’ex moglie si è subito rivolta alle autorità di Buenos Aires per sporgere denuncia. Nel verbale della polizia argentina si legge: “Il personale interviene in soccorso di una donna investita dal suo compagno, che fugge . La donna riferisce di essere la moglie del signor Eduardo Antonio Salvio da 10 anni e che entrambe le parti hanno deciso di prendersi un po’ di tempo nella relazione. La donna, con l’intenzione di parlare con il suo partner, si reca alla casa coniugale e, quando arriva sul posto, osserva la presenza del marito accompagnato da un’altra signora all’interno del suo veicolo privato”.

Ricapitolando: dopo una relazione lunga 10 anni, lasciati da pochi giorni, alla richiesta di chiarimenti, mentre lei si trovava vicino all’auto guidata dall’ex marito beccato con l’amante accanto, nell’accelerare per darsi alla fuga, una gomma anteriore ha colpito una gamba di Aravena, per fortuna senza provocarle ferite importanti. La donna è stata curata da un’ambulanza sul posto e poi è scattata la denuncia per ‘violenza di genere’. Mentre sono in corso indagini per ricostruire l’accaduto, in rete sono circolati video che mostrano la donna, vicino alla portiera dell’auto del marito nel mezzo della strada, colpita a una gamba. Le immagini, diventate immediatamente virali, hanno lasciato sgomenti tutti gli utenti.

Continua a leggere su Fidelity Donna