"Buffon? Non lo perdonerò mai". La confessione della Seredova (1 / 2)

"Buffon? Non lo perdonerò mai". La confessione della Seredova

Le personalità famose sono sempre al centro dell’attenzione. Si tratta come sempre di personaggi molto particolari che sono noti per alcune loro professionalità. Tutti i vip sono seguitissimi dalla pubblica opinione.

Ci sono calciatori, cantanti, attori insomma ci possono essere varie categoria di vip. Si sa che quando accade qualcosa ad un personaggio famoso, e non potrebbe essere altrimenti, immediatamente la gente va in ansia e corre ad informarsi su che cosa sia accaduto a quella determinata personalità.

Tra le personalità note agli italiani, ma anche all’estero, c’è sicuramente l’ex portiere della Nazionale e della Juventus, Gianluigi Buffon. Si tratta di uno dei portieri che hanno fatto la storia del nostro sport e che con squadre in cui ha militato ha vinto davvero di tutto.

Gianluigi è stato una bandiera per tutto il nostro Paese, una persona che ha fatto grande l’Italia del calcio. Ancora oggi la sua presenza in un campo da gioco si sente anche se ricopre ruoli di dirigenza. Ci vuole infatti soprattutto nella Nazionale una persona come lui che conosce benissimo il mondo del calcio.

Come si sa Gianluigi ha avuto una lunga storia e un matrimonio con Alena Seredova. Anche lei famosissima in Italia come showgirl, ha amato moltissimo Gianluigi ma purtroppo tra i due le cose non sono andate come dovevano e infatti improvvisamente i due hanno annunciato la loro separazione.

Nonostante sia passato molto tempo dalla separazione tra i due adesso Alena è tornata a parlare della vicenda, le sue parole sono molto importanti come vedremo nella pagina successiva di questo articolo.