Ogni separazione comporta delusione, tristezza, preoccupazioni e i vip non ne sono esenti. Francesco e Ilary si sono sposati n regime di separazione dei beni, ma la casa nella quale entrambi vivevano resterĂ alla Blasi, che continuerĂ ad abitare insieme ai tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.
Premettendo che, oltre alla fine di un amore durato 20 anni, con 3 figli a carico, qui si tratta di tirare le somme di un impero tra marchi, societĂ e proprietĂ immobiliari, cerchiamo di capire qualcosa in piĂą sulla ripartizione.
Come riportato da La Repubblica, il Pupone ha investito prettamente nel ramo immobiliare, non solo acquistando abitazioni per metterle in affitto, ma anche fondando due società per il settore immobiliare, chiamate Longarina srl e la Immobiliare Dieci, mentre Ilary Blasi ha il suo raggio d’azione nel campo della comunicazione.
Francesco Totti gestisce 7 società , 2 le società a maggioranza di Ilary Blasi (parliamo del 90%). La società di Francesco Totti si chiama Vetulonia, come la via dove il campione è nato, anche se la comunicazione è tutta affidata a Ilary Blasi. Le società sono la Number Five srl e la Società Sportiva Dilettantistica Sporting Club Totti. La Number Five srl – di cui il padre di Ilary Blasi, Roberto è amministratore unico gestiva serie tv, pubblicità , partecipazioni a programmi televisivi, in cui la coppia veniva ingaggiata.
Ci sono poi le attività , il centro sportivo, i negozi e i ristoranti aperti dentro il centro commerciale Euroma2. E’ difficilissimo anche solo quantificare il patrimonio di entrambi, ma basta immaginare che per una sola presentazione di programma, cioè L’Isola dei famosi, la Blasi ha guadagnato circa 1 milione di euro. Per Francesco Totti contano soltanto le sue ultime 21 stagioni con il club capitolino. L’ex capitano, tra stipendio e diritti di immagine. ha incassato la cifra netta di 84,25 milioni.