Benedetta Rossi, nessuno se lo aspettava più: la splendida notizia (1 / 2)

Benedetta Rossi, nessuno se lo aspettava più: la splendida notizia

Regina indiscussa dietro ai fornelli, la 49enne Benedetta Rossi è una delle food blogger più celebri in Italia. La cuoca è riuscita a farsi strada negli ultimi anni nel mondo del web grazie al suo blog personale di cucina e un canale You tube seguitissimo, ‘Fatto in casa da Benedetta’, che va in onda su Food Network e Real Time.

La nota food blogger è molto apprezzata dai suoi tanti fan per essere in grado di dispensare consigli e spiegare ricette con grande semplicità, trasmettendo la passione per la cucina anche ai meno esperti. Nel 2016 pubblica il suo primo grande successo editoriale, un libro di ricette intitolato “Fatto in casa da Benedetta” che in appena un anno venderà ben 100 mila copie, diventando un Oscar Mondadori.

In merito alla vita privata, Benedetta è sposata con Marco Gentili da oltre 10 anni. La coppia collabora anche dal punto di vista professionale, infatti marito è il fondatore della società Maui Media srl, che si occupa della pubblicità e della promozione dell’attività della moglie. E’ anche grazie all’importantissimo lavoro dietro le quinte del marito che la cuoca è riuscita a conquistare il successo.

Seguitissima anche su Instagram, dove vanta la bellezza di 4,5 milioni di followers, la nota cuoca è riconosciuta da tutti come una vera e propria star del web. Grazie alla sua semplicità ed il piglio ironico che rendono molto piacevoli le sue lezioni di cucina, Benedetta Rossi ha conquistato una fetta di pubblico sempre più ampia.

In queste ore la nota food blogger è tornata a far parlare di sè per una bella sorpresa che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan. Questa volta ha stupito davvero tutti. Si tratta di una grossa novità per gli amanti della sua cucina: scopriamola insieme.