Belve: la dura replica di Aurora Ramazzotti a Tomaso Trussardi

Ospite di Belve, Aurora Ramazzotti ha replicato alle parole pronunciate da Tomaso Trussardi, ex di sua madre, Michelle Hunziker. Un intervento, il suo, diretto, senza giri di parole.

Belve: la dura replica di Aurora Ramazzotti a Tomaso Trussardi

Belve, il programma di interviste in onda su Rai2, condotto dalla pungente Francesca Fagnani, ha avuto come ospite Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziler e Eros Ramazzotti, che ha saputo affrontare brillantemente le forche caudine dell’abile conduttrice, destreggiandosi tra le tematiche più disparate.

L’influencer da 2 milioni di follower ha ripercorso un po tutta la sua vita, dall’adolescenza ai problemi alimentari, dai turbamenti alle polemiche social, sino all’uso dell’alcol. In particolare, però, i telespettatori hanno prestato molte attenzione alle parole di Aurora che fungono da replica alle dichiarazioni dell’ormai ex marito di sua madre, Tomaso Trussardi.

La replica di Aurora Ramazzotti a Tomaso Trussardi

Come sappiamo. dopo dieci anni d’amore, un matrimonio da favola celebrato nel 2014 e coronato dalla nascita di due figlie, Sole e Celeste, la conduttrice e l’imprenditore bergamasco hanno annunciato, qualche settimana fa, la fine della loro storia, in un comunicato che dice: “Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Stuzzicata dalla conduttrice, Aurora Ramazzotti, che ha sempre avuto un ottimo rapporto con Trussardi, ha voluto replicare alle parole pronunciate da Tomaso che ha parlato di “rapporti un pò rarefatti” dopo la rottura con Michelle, dicendo: “Non sento il nostro rapporto compromesso, è il papà delle mie sorelle, gli ho sempre voluto molto bene quindi sicuramente le cose si sistemeranno”. A prescindere da come sia finita con la madre, Aurora, che le cose non manda certo a dire, ha dimostrato grande maturità, ammettendo di non portare rancori o tensioni di alcun tipo con l’ex marito della Hunziker. 

E se Aurora ha mantenuto il silenzio sul presunto flirt della conduttrice italo-svedese con il medico sardo Giovanni Angiolini, sul rapporto tra i suoi genitori si è così espressa: “Non ho mai fatto il tifo, non riesco a immaginarmeli insieme. Per come me li ricordo sono due persone incompatibili”. Aurora era in prima fila, nella puntata di Michelle Impossible, a gustarsi il bacio tra Eros e Michelle… un bacio che ha fatto sognare tutti gli italiani incollati allo schermo che hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due, a distanza di così tanti anni. La 25enne ha sofferto molto per la loro separazione, avvenuta quando lei aveva solo 6 anni. 

Continua a leggere su Fidelity Donna