Belen via di casa, la notizia clamorosa: l’argentina è… (2 / 2)

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrava essere tornato il sereno, con un ritorno di fiamma che aveva riempito di gioia i fan, coloro che hanno sempre sperato nel ricongiungimento. Ma qualcosa è andato storto, sino alla notizia della rottura. Il gossip, si sa, non conosce battute d’arresto, per cui oggi il nome della showgirl argentina e le sue vicende sentimentali piuttosto ingarbugliate catturano l’attenzione degli utenti.

Dopo aver lasciato sua casa in Brera, le foto assieme al nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni, hanno fugato ogni dubbio, per cui ora abbiamo la certezza che la Rodriguez abbia voltato pagina. Ad ufficializzare l’arietta di crisi, sfociata nella fine della turbolenta relazione tra Belen e Stefano, ci aveva pensato il settimanale Chi, diretto dall’irriverente conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini.

Il 40enne Elio Lorenzoni, laureato in Economia e Amministrazione aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ai vertici della Lorenzoni Srl, l’azienda di famiglia a Bedizzole che si occupa di motori, accessori e componenti in tutto il mondo, è il nuovo compagno della conduttrice argentina.

A paparazzarli insieme, per l’appunto, è stato il settimanale Chi, catturandoli insieme alla festa di compleanno di Ignazio Moser, fidanzato della sorella di Belen, Cecilia. Tra i due l’intesa è stata evidente, senza destare aperture ad equivoci e oggi è certo è lui, da tempo amico della showgirl, sia il suo nuovo fidanzato. Poco fa, però, è arrivata un’indiscrezione che sta circolando molto rapidamente tra i social e sul web, lasciando i fan dell’argentina senza parole.

C’è chi afferma che lei sia incinta, dunque che ci sia un terzo bebè in arrivo, dopo Santiago (avuto da Stefano De Martino) e Luna Marì (avuta da Antonino Spinalbese). Al momento la notizia va presa con le pinze, trattandosi di rumors ma capiamo bene quanto la conferma o la smentita dei diretti interessati, in questo caso, faccia la differenza. I fan non attendono altro che Belen o Elio si pronuncino in merito.