Belen-Stefano, aria di crisi? La showgirl a ruota libera, svela dettagli che nessuno si aspettava (2 / 2)

Belen, da ormai diversi mesi, è tornata a far coppia con De Martino, ballerino professionista, oltre che bravissimo conduttore. Uno Stefano decisamente eclettico, che col tempo è migliorato ed è decisamente affascinante, a detta di molte sue fan. C’è una dichiarazione, arrivata come un fulmine a ciel sereno, rilasciata dalla stessa Rodriguez, che ha lasciato tutti i suoi followers letteralmente senza parole.

Stefano la lascia sola dalla mattina fino a sera inoltrata. Ci siamo persi qualcosa? C’è nell’aria una piccola crisi? A cosa è dovuta tutta questa assenza di De Martino? Ovviamente, quando si parla di vip, sempre al centro dei riflettori, il gossip non si placa e sul web ci si scatena in commenti affrettati in cui c’è già chi ha tratto le sue conclusioni, Ma per davvero le cose tra Belen e Stefano non stanno andando per il verso giusto?

I due si vivono quotidianamente, si amano più di prima, sono tre coppie più invidiate dello start system, in quanto belli, ricchi e famosi, vincenti professionalmente e sentimentalmente parlando. Il loro sentimento non è mai svanito, anche se hanno avuto altre storie, rimanendo dei genitori esemplari per il piccolo Santiago, felicissimo di vederli nuovamente assieme. Una famiglia allargante, in quanto con loro vive, naturalmente, anche la secondogenita della Rodriguez, Luna Marì, in quanto Antonino è impegnato col GF Vip. Anzi, fino a poche settimane fa si mormorava di una possibile nuova cicogna in cantiere. Poi è arrivata una dichiarazione che sta facendo preoccupare (e anche troppo, oserei dire) i fan della showgirl .

Ospite del salotto televisivo di Verissimo, condotto dalla bravissima Silvia Toffanin, Belen, assieme alla sorellina Cecilia, che convolerà presto a nozze con il suo Ignazio Moser, ha raccontato, dinnanzi alle telecamere e a milioni di telespettatori in ascolto, un episodio risalente al passato: ” Una volta abbiamo litigato io e mia sorella. Cecilia mi ha lasciata perché è tornata in Argentina per un fidanzato. Poi mi ha mandato la mamma in Italia, ma dopo diverso tempo”.

Quel che ha aggiunto dopo, ha lasciato di sasso anche la conduttrice: “Io sono rimasta a Roma da sola, perché Stefano faceva Amici all’ epoca. Lui se ne andava alle 9 del mattino e tornava alle 11 di sera”. I fan, che hanno ascoltato magari di fretta questo racconto, hanno ipotizzato una crisi nell’aria. Tra loro va tutto a gonfie vele, per cui non c’è da preoccuparsi!