Belen Rodriguez, Stefano De Martino rompe il silenzio sulla loro crisi (2 / 2)

Il gossip si nutre di flirt, tradimenti, nuove storie e crisi. A proposito di crisi, in questi giorni sta facendo tanto rumore la presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Voci sempre più insistenti hanno parlato di un rapporto nuovamente incrinato tra i due vip. Ma come stanno realmente le cose? C’è della verità o si tratta dell’ennesima fake news?

A dirci come stanno le cose ci ha pensato il diretto interessatoStefano De Martino che, nelle sue storie Instagram, ha pubblicato una foto in cui lo si vede in una videochiamata con la compagna Belen, con tanto di tag della showgirl argentina. Nello scatto, la bellissima Belen è in auto, mentre Stefano ha una maschera di bellezza sul volto. Quindi, nessuna crisi, tra i due piccioncini procede tutto a gonfie vele e gli haters se ne dovranno fare una ragione.

Questa è solo l’ultima crisi, in ordine di tempo, smentita da Stefano in quanto, già alcune settimane fa, a mezzo stampa, era stata diramata una notizia simile. Belen Rodriguez non si è presentata alla conduzione de Le Iene, sostituita, in quella puntata, dall’attore Claudio Santamaria. Alla base della sua improvvisa assenza che ha sorpreso i telespettatori, qualche problema di salute.

Questo, unito alla sua assenza sui social, è bastato ad innescare il gossip della presunta crisi. Si, perché quando lei è tornata sui suoi profili, lo ha fatto con uno scatto assieme ai due figli, Santiago e Luna Marì, avuta dalla relazione con l’ex vippone Antonino Spinalbese, ma di Stefano De Martino, neanche l’ombra. Ed è stato un attimo per gridare alla crisi.

Per fortuna a rompere il silenzio e a sedare ogni curiosità o dubbio circa una presunta crisi, ci ha pensato proprio Stefano. Belen ha ben altro a cui pensare, essendo continuamente bersagliata, peraltro da molte donne, per via della sua bellezza. Mamma Veronica, stanca dei duri attacchi gratuiti verso la figlia, sui social si è lasciata andare ad uno sfogo, dicendo: “Tante donne sono così perché non ci arrivano! Io che ho 60 anni mi trucco meno, ma so riconoscere una bella donna è mi piace anche dirlo! Ma la gente critica tanto e soffre anche tanto”.