Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, ci sono molti cambiamenti per quanto riguarda il palinsesto di Mediaset. Lo aveva già annunciato l’AD Pier Silvio Berlusconi negli scorsi mesi.
Intanto per quanto riguarda i reality si è stabilito come non ci dovrà essere spazio per il trash e le volgarita, poi anche la conduzione dei programmi sarà in un certo senso rivista. E proprio in questo frangente che ricadono le notizie su Belen.
La showgirl era alla conduzione de “Le Iene” format giornalistico di inchiesta che come sempre porta alla ribalta delle notizie molto interessanti circa alcune località del nostro Paese. Belen alcune volte è stata anche criticata per la sua conduzione del programma in questione.
Da Mediaset poche ore fa è arrivato il comunicato con il quale si spiega che la Rodriguez non sarà più alla conduzione del programma “Le Iene”. Un colpo sicuramente non di poco conto per i fan, che non si aspettavano che l’argentina potesse lasciare così il programma.
Ma chi ci sarà al suo posto? Al posto di Belen ci sarà una giornalista professionista, ovvero Veronica Gentili. La decisione è scaturita in quanto la direzione di Mediaset vorrebbe dare un taglio d’inchiesta giornalistica al programma.
“Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni! Mandiamo un abbraccio a Belen Rodriguez che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!” – questo il messaggio social del programma “Le Iene”.