Belen Rodriguez, scandalo in diretta tv: lo ha fatto davanti a tutti (2 / 2)

“Michelle Impossible and friends” continua ad appassionare i telespettatori. Se la prima puntata ha fatto commuovere praticamente tutti, conduttrice compresa, per via del duetto tra Aurora, primogenita della Hunziker e quasi pronta al parto, con il suo ex marito Eros Ramazzotti, la seconda non è stata certo da meno, più improntata all’insegna dell’ironia.

Ospite dello show è stata, per l’appunto, Belen Rodriguez. Sul palcoscenico, la bionda e la mora più belle della tv italiana. La showgirl argentina, parlando del più e del meno con Michelle, è riuscita a commettere una gaffe fortissima che non è passata inosservata, tanto da diventare virale, in men che non si dica. La Gialappa’s band e il pubblico in ascolto da casa sono rimasti letteralmente senza parole, mentre Michelle che “un tantino” se lo aspettava, ha fatto una faccia da finta scandalizzata.

Ma cosa ha fatto la povera Rodriguez stavolta? Durante uno sei suoi siparietti, la conduttrice de Le Iene non solo ha smentito la crisi con il marito, Stefano De Martino, ma ha anche rivelato, in diretta televisiva, un nuovo vizio del ballerino professionista e conduttore partenopeo. “Adesso Stefano è in fissa con la tromba. Lui si mette là a casa e suona suona, posso chiedere di nuovo il divorzio”. A quel punto, Michelle le ha domandato: “Quindi casa, bambini e tromba?”, mentre Belen, senza giri di parole, è stata al gioco, rispondendo: “A casa bambini e si tromba”.

La Gialappa’s Band ha prontamente commentato con voce-off: “Nooo”, mentre in studio sono scoppiati tutti a ridere. Michelle e Belen sono state molto complici sul palco, scambiandosi i rispettivi diari segreti, per poi ripercorrere le tappe della loro adolescenza e del loro esordio, dal bodyshaming a scuola fino al trasferimento in una nuova città, fino a rendere il pubblico partecipe dei momenti bui della loro vita come, per esempio, quello della difficoltà di diventare genitori.

Le due bravissime conduttrici hanno letto insieme la conclusione del loro dialogo: “Le nostre vite, le vostre vite, sono il risultato di ciò che ci è successo. Finalmente ignoriamo i giudizi che possono fare tanto male. Abbiamo sbagliato? Anche parecchio. Abbiamo fatto cose giuste, ma la vita è questa e va bene così. Voi siete quello che siete grazie a tutto ciò. Sentitevi libere di sorridere pensando al vostro percorso”. Due donne complici, ironiche e autoironiche… nonostante tutte le invidie!