Belen Rodriguez non perdona, il duro attacco a Stefano De Martino (2 / 2)

I fan stanno seguendo con moltissima attenzione quello che sta succedendo nella vita di Belen Rodriguez. Dopo le preoccupazioni per le sue condizioni di salute, adesso pare che anche grazie all’amore di Elio Lorenzoni la showgirl stia riprendendo in mano la sua vita.

Accanto a lei in questo periodo molto delicato c’era anche la madre di Belen e pare che infatti i suoi bambini in questo periodo siano rimasti assieme ai rispettivi padri, ovvero Spinalbese e De Martino. Belen in ogni caso sta cercando di affrontare la separazione da Stefano in ogni modo.

“Non sei diventata egoista, sei diventata più difficile da manipolare. Non confonderti” – così ha scritto la Rodriguez in una Instagram stories. E questa frase pare sempre un attacco molto diretto allo stesso Stefano De Martino, che l’avrebbe fatto soffrire dopo il loro addio.

Ancora oggi restano avvolti nel mistero i reali motivi che hanno portato i due a separarsi nuovamente, De Martino ha riferito che assolutamente i due non si sono lasciati per presunti tradimenti. Le cose insomma non funzionavano più.

Come si ricorderà la prima rottura definitiva di Belen con un suo compagno risale al 2015, quando disse addio al compagno Andrea Iannone, il quale adesso sta felicemente assieme alla cantante Elodie.

Nei prossimi giorni vedremo se Belen pubblicherà altro per quanto riguarda la fine della storia con De Martino ma anche se dirà altro circa il suo momento molto particolare. Affrontare una separazione infatti non è mai facile per tutti, neanche per le persone famose.