Belen Rodriguez, la triste rivelazione poco fa (2 / 2)

La showgirl si è confessata a cuore aperto al settimanale “F”, spiegando perché l’amore per il conduttore tv napoletano è senza fine. Nel 2015, due anni dopo la nascita di Santiago, Belen e Stefano si sono lasciati, attraverso un comunicato ufficiale che ha lasciato letteralmente senza parole i fan della coppia. Si parlava, all’epoca di incompatibilità. Nel 2019, i due sono ritornati insieme ma l’anno dopo, nel 2020, l’ennesima rottura, sempre con le stesse motivazioni, ossia per incompatibilità, per “stile di vita e prospettive troppo diverse per camminare insieme”.

Una rottura che, per Belen, sembrava irreversibile, al punto da trovare nel vippone e ex hairstylist dei vip Antonino Spinalbese, il suo porto sicuro. Con lui avrà la piccola Luna Marì ma quella storia che sembrava destinata a durare è naufragata in men che non si dica, all’inizio del 2022. I paparazzi, il gossip rosa che non perde mai di vista Belen, tra le donne più amate e gettonate del piccolo schermo, non può certo non immortalarla nuovamente con l’ex Stefano. Quelli scatti sancivano il terzo ritorno di fiamma con il ballerino professionista che, in questi anni, ha mostrato di essere anche un ottimo conduttore. Belen, intervistata da F, ha finalmente rivelato dettagli inediti delle due rotture con De Martino, facendo chiarezza sulla loro love story che fa sognare milioni di italiani.

La showgirl ha dichiarato: “Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.

Ecco che torna a bomba l’amore che tutto muove, il sentimento universale che non si può spegnere. Non esiste un interruttore che pigiato, possa distruggere il vero amore ed è questo che Belen mette al centro della sua intervista, condensandolo in queste parole: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire. Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo. Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa. Mi chiedi una cosa e te ne do mille. Però pretendo altrettanto”.