Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, la Rodriguez ha risposto ad alcuni fan sui social effettuando delle dichiarazioni molto particolari sulla sua vita intima. Lo ha fatto senza problemi, raccontando quello che le è successo nel corso degli anni.
In particolare ha raccontato la sua prima volta. Per quanto riguarda la sua vita di coppia, Belen ha riferito che il suo primo bacio lo ha dato all’età di 15 anni. Ma non è assolutamente finita qui, in quanto la Rodriguez è scesa ancora di più nel dettaglio.
Belen ha riferito di aver avuto il suo primo rapporto all’età di 18 anni. Una dichiarazione che ha incuriosito i fan della showgiril, che quindi ne hanno voluto sapere di più. Ma come al solito Belen anche qui ha riferito altri dettagli.
La stessa ha dichiarato anche il posto più strano dove si è appartata, ovvero su una casa che si trovava su un albero. Insomma un posto decisamente molto romantico, una scelta che non è sicuramente da tutti.
E lo fanno capire le sue parole, che non sono mai banali. “Il primo bacio l’ho dato a 15 anni, il mio primo rapporto s***le, invece, l’ho avuto a 18 anni, ma diciamo che il s***, che per me è molto importante, oggi è parecchio più bello. Se lo fai con amore ancora di più, ma la chimica è tutto” – querste le sue parole.
Per quanto riguarda la frequenza? Anche qui Belen ha dato alcune informazioni molto precise e fatto delle dichiarazioni mai banali. “Credo sia più importante la qualità della quantità ”. E alla domanda “Credi di essere brava a letto?” – la conduttrice di “Tu Si Que Vales”, ha risposto così: “Nessuno si è mai lamentato”.