Belen Rodriguez finalmente rompe il silenzio sulla gravidanza (1 / 2)

Belen Rodriguez finalmente rompe il silenzio sulla gravidanza

Come è risaputo tutti i vip fanno sempre parlare di sé, sia per quanto riguarda la loro vita professionale, che quella privata. I fan sono sempre molto attenti a quello che succede a costoro, i quali hanno sempre i riflettori puntati addosso. Una di queste personalità è sicuramente la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez.

Ella ha fatto da sempre parlare della sua vita professionale e soprattutto privata, basti pensare a quanto accaduto con la sua storia con Antonino Spinalbese e con lo stesso Stefano De  Martino. Con lo Spinalbese, come è risaputo, la storia è finita e adesso Belen pare abbia ritrovato l’amore di De Martino.

La notizia negli scorsi mesi ha suscitato la felicità dei fan. Spinalbese invece quest’anno è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Con De Martino adesso le cose sembrano andare veramente a gonfie vele e i due pare abbiano raggiunto un ottimo equilibrio di coppia. Entrambi sono impegnati con la loro vita professionale.

Belen Rodriguez, notte di passione con lui: spunta il video

Belen è conduttrice del noto programma televisivo “Le Iene”, da cui si è assentata per un pò in quanto non stava molto bene, e questo ha fatto preoccupare i fan. Ma la Rodriguez è tornata poi subito in campo. Come detto la storia con De Martino va benissimo.

E proprio in queste ore la bella showgirl ha fatto delle dichiarazioni che hanno stupito i fan. Vediamo quindi nel dettaglio che cosa ha detto Belen e quale sia questa notizia che la showgirl ha dichiarato. Le sue dichiarazioni sono state riprese dalla stampa nazionale.