Di recente sia per Belen che per De Martino si sono aperti nuovi scenari lavorativi. Belen ha detto addio a Mediaset e non la vedremo più nè a Tu si que vales che ne Le Iene. Il ballerino, invece, ha detto addio al mondo della danza per cimentarsi nelle vesti di presentatore; tuttavia si attendono ancora delle conferme in vista della prossima stagione.
Tornando alla loro vita privata e sentimentale, l’ennesima crisi tra Stefano De Martino e Belen viene ormai data per certa da tutti i settimanali di gossip, che in questi giorni hanno anche avanzato delle ipotesi sulle ragioni di questo nuovo dietrofront. Pare che entrambi siano stati paparazzati in compagnia di altre persone, il che fa pensare che sia davvero finita tra di loro.
A quanto pare le cose non starebbero proprio così. A rivelarci le ultime indiscrezioni sulla infinita storia d’amore tra Belen e Stefano ci ha pensato in queste ore Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi. Sta venendo fuori una incredibile verità che nessuno aveva mai pensato di mettere in conto, cioè che si potrebbe trattare di una messa in scena.
Ebbene sì, la presunta crisi di coppia sarebbe tutta una farsa strategica per scopi lavorativi. In particolare, secondo Dandolo si tratterebbe di “una strategia mediatica attuata dalla coppia finalizzata ad alzare le quotazioni di entrambi sul mercato tv e pubblicitario”. Nessun tradimento, dunque, da parte di De Martino, ma solo un accordo segreto tra i due. Per il momento nessuno dei due ha voluto smentire queste voci, ma non c’è dubbio che nelle prossime ore potrebbero intervenire i diretti interessati sul punto.