Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’annuncio poco fa: "È finita di nuovo, mi dispiace" (1 / 2)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’annuncio poco fa: "È finita di nuovo, mi dispiace"

 

Galetto fu per loro, talent show della De Filippi ‘Amici’.E’ lì che la showgirl  Belen Rodriguez  si è innamorata dell’allievo  Stefano De Martino, peraltro fidanzato con una sua compagna di scuola, oggi altrettanto famosa, Emma Marrone. L’amore tra Belen e Stefano li ha portati, appena un anno dopo, a convolare a nozze.

Dopo il matrimonio nel settembre del 2013 ed un figlio insieme, Santiago,  la coppia annunciò la sua separazione del 2015, per poi tornare insieme dopo 4 anni e allontanarsi nuovamente nel 2020.

Per Belen c’è stata la parentesi Antonino Spinalbese, l’hair stylist dei vip ed ex gieffino da cui ha avuto la figlia Luna Marì.

Eppure all’amore non si comanda e tra la showgirl e il ballerino professionista, oltre che affermato conduttore,  c’è stato un ritorno di fiamma  che ha entusiasmato i fan più romantici, coloro che ritengono che l’amore vero sia per sempre. Descrivere la  storia di Belen e Stefano non è affatto facile.

E non lo è ancor più alla luce di un nuovo capitolo del quale non si sta facendo altro che parlare proprio in queste ore. Si parla di una brutta notizia, in quanto pare che, anche stavolta, sia finita o che si stiano arrivando nuovamente al capolinea.

Ma cosa sta accadendo esattamente?  Sono in tanti coloro che cercano di reperire informazioni a riguardo per cui non ci resta che  comunicarvi cosa sta avvenendo nella seconda pagina del nostro articolo, con la speranza di  fuare ogni dubbio.