Belen Rodriguez e Stefano de Martino, “La famiglia si allarga”: il lieto annuncio fa felice anche Santiago (1 / 2)

Belen Rodriguez e Stefano de Martino, “La famiglia si allarga”: il lieto annuncio fa felice anche Santiago

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti nella sua “Amici mai”. In quanti, nell’ascoltarla, ci siamo immedesimati nei protagonisti? La verità è una: se una coppia è legata da un sentimento autentico, dopo la burrasca, ritorna sempre il sereno.

E delle volte il sole torna a splendere più forte che mai, nonostante i cammini si siano divisi, nonostante si siano trovati partner diversi. Gli esempi sono tanti, nel mondo dello spettacolo e nella vita comune. A chi non è capitato di ritornare con il proprio ex, dopo quella che era stata decretata da entrambi come una rottura definitiva e irreversibile?

Se poi la coppia tra cui riesplode la passione è conosciutissima, trattandosi di vip, la questione è ancora più interessante per il gossip, per i lettori e, naturalmente, per i fan, che seguono con trepidazione il ricongiungimento, immedesimandosi in quella storia che hanno così tanto idealizzato.

Un esempio? Ricorderemo tutti la storia partita da un tradimento ai danni di un’ex allieva della scuola di Amici: Emma Marrone. Se ne parlò a lungo anche dopo la fine del talent.

La Marrone, proprio tra i banchi più famosi d’Italia, si era innamorata del bel ballerino Stefano De Martino che la tradì con Belen Rodriguez. Una storia, quella con la showgirl argentina, culminata con un matrimonio e con la nascita di Santiago.