Belen ma cosa fai? A letto con un’altra persona, Stefano non c’è.. (VIDEO)

Ecco che cosa è successo in queste ore, la nota showgirl argentina continua a far parlare di sè. Nessuno si sarebbe aspettato questo atteggiamento, tutti i dettagli dell'accaduto.

Belen ma cosa fai? A letto con un’altra persona, Stefano non c’è.. (VIDEO)

In queste settimane in Italia si sta parlando tanto di alcune coppie del mondo dello spettacolo che sono in crisi. Si tratta di notizie che come spesso accade fanno molta presa sull’opinione pubblica, e che gioco forza fanno impazzare il gossip in tutto il Paese. Una delle coppie che ha attraversato una crisi piuttosto profonda è stata quella composta tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, noto hairstylist del panorama italiano. Tra i due le cose non sono andare esattamente bene.

I due si sono infatti lasciati e Belen ha ritrovato l’amore del suo Stefano De Martino. Adesso Spinalbese è concorrente al Grande Fratello Vip. Ma in queste ore un video ha fatto tremare i fan della showgirl e dello De Martino, nessuno però si sarebbe aspettato quello che è successo e soprattutto la circostanza in questione. Vediamo tutti i dettagli.

Un sonoro “schiaffo”

Nelle ultime settimane si era anche parlato della possibile attesa di un altro figlio da parte di Stefano, cosa che puntualmente è stata smentita. Ma l’argentina non ha mancato di far parlare di sé, in quanto sarebbe stata “beccata” a letto con un’altra persone mentre Stefano De Martino non c’era. Ma le cose non stanno assolutamente come pensano i fan.

Dobbiamo precisare che tra Belen e Stefano non c’è assolutamente aria di crisi, anzi i i due sono più complici che mai, questo se si pensa che lo stesso Stefano accudisce Luna Mariè, la figlia avuta appunto da Belen con Spinalbese. Lo stesso Stefano ha dichiarato che vorrebbe stringere un bellissimo rapporto con la bimba.

Nelle scorse ore sui social è circolato appunto un video in cui Belen viene trovata a letto mentre qualcuno le da una pacca sul lato b. Beh, c’è da dire che non si trattava di un uomo, ma della sua amica e truccatrice Cristina Isac, comparsa all’improvviso nell’inquadratura. Insomma, non c’è nessun altro uomo nella vita di Belen, se non appunto Stefano De Martino. L’immagine in questione testimonia quanto Belen sia legata al suo staff, con cui ha un legame molto forte che esce dagli standard lavorativi.

Continua a leggere su Fidelity Donna