Belen, la rivelazione bollente di Marco Borriello (2 / 2)

Marco Borriello e Belen, sono stati insieme moltissimo tempo fa, quando lui aveva 22 anni ed era già uno dei migliori attaccanti giovani d’Italia, giocando nel Milano e lei aveva solo 19 anni ed era appena arrivata dall’Argentina in Italia, in cui ha pian piano guadagnato celebrità.

Classe 1982, Marco Borriello, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, a tutto tondo, in cui ha ripercorso gran parte della sua vita professionale e privata, ricordando i bei momenti passati al Milan, si è lasciato andare a delle confessioni inedite su Belen.

Quando i due si misero insieme erano giovanissimi , per cui il ricordo è molto addietro nel tempo, ma cosa avrà mai detto sulla showgirl? Dal momento che le sue parole sono state molto profonde, non ci resta che vederle insieme, non vi pare?

Cosa rappresenta per lei ora Belén? Questa la domanda che il giornalista ha posto all’ex calciatore e lui ha risposto così:  «È stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi. Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente. Comunque è stata la relazione più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo». 

Questo ciò che Borriello ha dichiarato al Corriere della Sera diverso tempo fa. Insomma, parole stupende, quelle dell’ex calciatore per la showgirl , non vi pare? I loro rapporti sono buonissimi anche oggi e chissà che i due non tornino insieme… mai dire mai! Belli e famosi, sarebbero una coppia invidiatissima!