Belen e Stefano De Martino tornano insieme (2 / 2)

Belen Rodriguez,  nello studio di “Domenica In”,  solo quattro mesi fa, ha parlato della fine della sua storia d’amore con Stefano …. una storia turbolenta,  in cui, a detta della showgirl, ci sarebbero stati tradimenti del ballerino e conduttore partenopeo ma tutto questo sembra acqua passato.

I due,  difatti , sono  stati visti di nuovo insieme a Milano, per prendere il figlio Santiago a scuola. La notizia è stata lanciata dal  settimanale “Gente”, con tanto di scatti in cui Belen entra a  casa dell’ex marito,  uscendo assieme a lui dopo un’ora per andare a prendere il figlio a scuola. Peraltro Belen, Stefano e Santiago sono stati catturati dai paparazzi tutti e tre assieme, col sorriso sul volto ,ragion per cui non è vero che la rottura sia stata totale.

Per il bene di Santiago hanno messo da parte i vecchi rancori reciproci ma c’è dell’altro che bolle in pentola e che riguarda il futuro professionale della ormai ex coppia.

Dopo l’addio di Amadeus, pare che la Rai abbia chiesto a Stefano de Martino di prendere il posto di Amadeus alla conduzione di Affari tuoi ma ecco entrare in capo l’amministratore delegato della Mediaset, ossia della concorrenza,  Pier Silvio Berlusconi che ha in mente di far condurre a Belen e Stefano un  programma proprio, il quale andrebbe in onda in prima serata proprio su Canale 5.

Sembrerebbe infatti che l’amministratore delegato abbia chiesto proprio a Maria de Filippi di mettere una buona parola in quanto è stata una persona molto importante sia per Belen che per Stefano. Pier Silvio vorrebbe vederli di nuovo insieme, come è già successo alcuni anni fa nello studio di   Pequeños Gigantes, sebbene  Belen sembrerebbe essere molto vicina ad accettare il contratto con Ballando con le stelle.  Cosa accadrà? Indubbiamente per Pier Silvio e per la Mediaset vedere insieme di nuovo la coppia vip più famosa e turbolenta d’Italia sarebbe un colpaccio!