Belen e Stefano De Martino: il tenero annuncio (2 / 2)

Una bellissima storia d’amore, quella tra Stefano e Belen, che è stata sin da subito sulla bocca di tutti. Ricordiamo infatti che, per unirsi alla bella modella argentina, il ballerino lasciò su due piedi la cantante Emma Marrone, conosciuta nel talent della De Filippi e poi abbandonata all’improvviso.

Dopo una serie infiniti di tira e molla, da un anno a questa parte tra i due sembra essere ritornato nuovamente il sereno. Un periodo bello e spensierato quello che stanno vivendo i due piccioncini, arricchito ora da una splendida novità che sta per travolgere le loro vite.

A breve, nella loro splendida famiglia si aggiungerà di un nuovo membro. Stefano e Belen stanno per diventare zii per la prima volta: si tratta del figlio di Adelaide, la sorella 28enne di Stefano De Martino.

Ad annunciare questa splendida notizia è stata la stessa Adelaide con un bellissimo post su Instagram: “Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri alla mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me. Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”.

Per il momento nè Stefano che Belen hanno commentato la notizia, ma è certo che i due non stanno nella pelle di abbracciare il loro primo nipotino. In occasione della festa della mamma la showgirl ha voluto celebrare la ricorrenza pubblicando alcuni splendidi scatti dei suoi figli Santiago e Luna Marì.