Questa volta è sicuro. Belen e Stefano De Martino sono stati visti insieme in un locale a Porto Cervo. Da badare bene però che non si è trattato assolutamente di una cena intima tra i due ma di un evento a cui erano presenti altre persone.
A rivelare la notizia è stato ‘magopiti’, così come si fa chiamare sui social, che secondo quanto riferisce l’Adnkronos si trovata appunto all’evento e ha eseguito uno spettacolo proprio dinanzi a De Martino. Presenti erano anche Biagio Izzo e Ciro Ferrara assieme ad altri vip.
L’occasione era quella di ritrovarsi e all’evento vi era anche la stessa Belen che non compare nel video pubblicato da ‘magopiti’. Lo stesso ha poi provveduto a farsi una foto con la stessa Belen per poi pubblicarla sui social confermando così la presenza della showgirl argentina allo stesso evento dove vi era De Martino.
Ma chi spera in un ritorno di fiamma tra i due potrebbe rimanere deluso questo in quanto la presenza nello stesso locale di Belen e Stefano è stata dettata soltanto dal fatto che entrambi stavano partecipando all’evento a cui erano stati invitati. Insomma si è trattato di una normale serata tra amici che i due hanno voluto trascorrere come ai vecchi tempi e per adesso nulla di più.
Belen e Stefan lo ricordiamo hanno già detto pubblicamente che la loro storia è finita e che si vedono soltanto per il bene del figlio Santiago anche se i rapporti tra i due sono tornati molto tranquilli e Belen e Stefano si vedono molto spesso anche a casa della stessa showgirl dove passano del tempo assieme al figlio Santiago.