Belen come mai vista prima. Stefano De Martino pubblica una foto intima (1 / 2)

Belen come mai vista prima. Stefano De Martino pubblica una foto intima

Una storia davvero da fiaba, quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, nata all’interno degli studi di Amici di Maria De Filippi, quando lui era un allievo, un ballerino fidanzato con Emma Marroni e lei già una showgirl famosa.

Belen è è riuscita farsi strada, sin da giovanissima, a grazie alla sua indiscutibile bellezza e, soprattutto, al suo grande talento. L’abbiamo potuta apprezzare nei panni più disparati, da quelli di modella, per passare alla conduttrice televisiva e all’attrice.

Come ogni  donna bella e famosa, la sua vita privata è finita spesso al centro della cronaca rosa, così come i suoi amori, da Marco Borriello, a Fabrizio Corona.

Anche se è stato solonel talent show della De Filippi ‘Amici’, che la showgirl si innamorata perdutamente di Stefano De Martino, convolando a nozze appena un anno dopo.

Il loro è un amore che sembra davvero infinito, poiché Belen, lasciatasi alle spalle la storia con De Martino, ha avuto un colpo di fulmine con Antonino Spinalbese, che l’ha resa madre della meravigliosa Luna Marì. Un amore naufragato, con tanto di ritorno tra le braccia del ballerino professionista. Stefano ha pubblicato una foto davvero inedita di Belen che sta mandando in delirio i fan della coppia.