Beccato con il profilo fake: cosa scriveva alle corteggiatrici (2 / 2)

 

Questa stagione di Uomini e Donne entrerà nella storia per i sotterfugi messi in atto dai tronisti. Prima Alessio Pecorelli, pizzicato in vari locali mentre sedeva sul trono alla ricerca dell’anima gemella, e ora Michele, che ha cercato di eludere i protocolli sottoscritti con la produzione per prendere parte al programma.

Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, nell’ultima registrazione, la corteggiatrice Mary, dopo essere stata eliminata, ha rivelato di aver parlato con Michele su Instagram attraverso un profilo fake creato dal campano. A quanto pare, lei non sarebbe l’unica corteggiatrice che avrebbe conversato con Michele, perché il tronista le ha agganciate tutte. Veronica è stata l’unica a non aver risposto, dicendo che lei ai fake non risponde di solito.

Per Mary è stata una sorpresa a metà, perché si era resa conto che fosse il tronista a scriverle. Solo Amal ha detto di non aver capito che si trattasse di Michele. Michele ha capito di essere stato scoperto una volta entrato in studio, dove ha trovato presente solo la produzione e le corteggiatrici. Non è ancora chiaro se il trono continuerà il suo percorso o se verranno presi provvedimenti.

 

Molto dipenderà anche dalle corteggiatrici. Per quanto riguarda invece Francesca, continua la tensione con Gianmarco, tanto che il corteggiatore se ne va, ma la tronista dice di volerlo andare a riprendere. Viene mostrata anche l’esterna di Ciro e Martina, di cui era trapelata l’anticipazione.

Lei gli ha dedicato una canzone, gesto molto apprezzato dal corteggiatore. Gianmarco, presente in studio, alla visione di queste scene si è mostrato infastidito. Non ha quasi mai parlato, se non per dire a Martina che potrebbe dirle di no se lo scegliesse.