Loro sono due dei personaggi che hanno e fanno grande a tutt’oggi l’Italia. Uno è lui, il grande giornalista Massimo Giletti, l’altra è invece la campionessa di sci Sofia Goggi, bandiera del nostro Paese in questo sport. Ebbene pare che i due siano stati beccati insieme.
Già lo scorso anno vennero ripresi assieme mentre si trovavano in una piscina per un momento di relax. All’epoca cominciarono a circolare le voci, anche in maniera insistente, che i due stessero insieme. Fu la stessa Sofia a smentire tutto durante, affermando che per quanto riguarda la presunta relazione tra loro due “stiamo parlando del niente, del niente”.
Giletti aveva anche risposto alle domande di Francesca Fagnani durante la trasmissione Belve da lei condotta. In quella occasione Giletti aveva affermato in maniera sottile che si era in un certo modo “in pista” – per usare le parole della Fagnani, ma “mi faccia vivere dei giardini privati e coltivati” – questa era stata la risposta di Giletti.
Adesso però il settimanale Chi in edicola in questi giorni mostra nuovamente Giletti e la Goggia insieme. I due sono stati ripresi per le strade di Roma a bordo di una motocicletta. Tra i due le cose pare vadano molto bene anche se lo stesso settimanale non riferisce che tra i due ci sia una relazione.
“L’affiatamento ricorda quello tra Gregory Peck e Audrey Hepburn nel film Vacanze Romane” – così afferma il servizio di Chi in edicola, che parla soltanto di un “legame speciale” tra Giletti e la Goggia.
Insomma non sappiamo se i due stiano davvero insieme o se ci sia solo una forte amicizia tra i due, cose che ovviamente sarebbe assolutamente normale, in quanto non per forza tra un uomo e una donna ci deve essere amore. Vedremo che cosa risponderanno i due.