Si lasciarono andare a commenti al cianuro e, come spesso avviene, l’opinione pubblica si divise tra coloro che sostennero il fedifrago e chi la vittima. I fatti sono accaduti in un paese del Veneto orientale. Qui un fratello e una sorella, rispettivamente di 17 e 23 anni, hanno scoperto il padre, 48enne, a letto con la giovanissima amante, di soli 20 anni.
Colto il flagrante dai figli, tra i tre è scoppiata una rissa. Si è arrivati alle mani, insomma e la cosa è terminata con la sottoposizione di tutti e tre alle cure mediche. La peggio l’ha avuta l’uomo, che ha riportato una frattura del setto nasale, colpito e affondato durante la colluttazione, mentre l’unica ad uscirne indenne dalla situazione è stata proprio l’amante.
I carabinieri della compagnia di Portogruaro sono stati immediatamente informati dell’accaduto ma non è stata formalizzata nessuna denuncia. Non si sa se il padre, colto in flagrante, abbia denunciato o meno i figli. Quel che è certo è che tutti i protagonisti sono stati trasportati, a bordo dell’ambulanza del 118, in un ospedale della Bassa friulana, in provincia di Udinne.
Ovviamente la lite è stata sedata dall’intervento dei carabinieri ma anche in ospedale se ne sono viste delle belle, in quanto, seppur impotenti dinnanzi ai medici che li stavano medicando, si sono attaccati pesantemente in modo verbale. Per accertarsi che non avessero subito traumi interni, i tre sono stati sottoposti ad esami strumentali, tra cui una tac cn esito negativo. I due figli hanno riportato abrasioni sul cuoio capelluto, il padre la frattura del setto nasale mentre l’amante, che comunque non è stata risparmiata dalla rissa, non ha riportato nemmeno una ferita.
Qual è il movente di quest’aggressione? Non ci è dato saperlo ma probabilmente la rabbia nei confronti della madre, tradita dal marito, per giunta con una ragazza della loro età . Una storia sicuramente incresciosa che rispecchia un fenomeno sempre più dilagante, quello dei tradimenti e delle loro imprevedibili conseguenze. In questo caso, a vendicarsi ci hanno pensato i figli della tradita. E voi, credete che abbiano fatto bene?
Â