«Beatrice Luzzi è raccomandata», scatta la censura al Grande Fratello (2 / 2)

Come si sa all’interno della casa più spiata d’Italia i concorrenti parlano sempre del più e del meno. Ci sono diversi momenti della giornata in cui nella casa di Cinecittà si parla e si discute su quello accaduto durante le puntate.

Ma non solo: si sta insieme anche per trascorrere del tempo e divertirsi, per non pensare poi alle coppie che si creano all’interno della casa le quali ogni tanto danno “spettacolo” con i loro momenti intimi. Insomma sicuramente all’interno della casa non ci si annoia, o almeno non si annoiano i telespettatori a casa.

I concorrenti del GF comunque sanno come ingannare il tempo all’interno della casa, studiando dei passatempi che aiutano costoro a resistere sempre di più nel reality, accogliendo poi la simpatia o l’antipatia delle persone.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale le concorrenti Angelica Baraldi, Letizia Petris e Anita Olivieri, mentre stavano parlando tra di loro hanno catturato l’attenzione del pubblico a causa di alcune parole che non piaciute a nessuno.

Da quanto si è appreso le tre avrebbero detto che Beatrice Luzzi sia raccomandata, in quanto sarebbe il risultato i favoritismi da parte della produzione. E le polemiche nei confronti delle tre non sono tardate ad arrivare.

Inutile dire che i loro commenti hanno suscitato una reazione immediata da parte del Grande Fratello stesso, tanto che l’audio della conversazione, come spiega la testata giornalistica Leggo, è stato temporaneamente disattivato. Che cosa accadrà adesso? Non ci resta ovviamente che seguire le prossime giornate. Sicuramente le loro parole peseranno in qualche modo nel loro percorso all’interno del reality più famoso d’Italia.