Battiti Live, botta e risposta sulla Gregoraci e Ilary Blasi (2 / 2)

Chi segue la kermesse canora del Battiti Live sponsorizzato da Cornetto saprà che lo scorso anno a condurre era Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore ha davvero stupito tutti per la sua bravura mentre pare che la Blasi abbia già fatto alcune gaffe.

Una di queste addirittura clamorosa in quanto, durante la tappa di Otranto, mettendosi in collegamento con San Ferdinando di Puglia dove era ospite Irama, ha sbagliato il nome del paese foggiano scatenando anche l’ira non solo dei salentini ma dei pugliesi in generale. Blasi ha detto di collegarsi con San Fernando di Puglia, nome appunto palesemente errato.

La kermesse canora va in onda come si sa su Canale 5, che ne ha acquistato i diritti. In queste ore dopo la prima puntata il pubblico si è diviso e in rete soprattutto vi è stato un botta e risposta tra gli utenti che hanno giudicato l’operato della Blasi confrontandolo con quello di Elisabetta Gregoraci.

Se in un primo momento molti si sono mostrati entusiasti del cambio conduttrice, nelle scorse ore l’opinione di molti utenti è cambiata e per alcuni Ilary rappresenta una ventata di simpatia e spontaneità, dopo la Gregoraci che ha un modo di condurre totalmente diverso rispetto alla collega. Stessa cosa per quel che riguarda la differenza tra Alvin e Palmieri.

“Posso dire che preferivo la Gregoraci e il tipo che non ricordo il nome” – così ha detto un utente scrivendo su X. “Fare peggio della Gregoraci era impossibile, cavoli la BLASI ieri ci è riuscita……madò sembrava fatta, ubriaca” – così ha scritto invece un altro utente.

Insomma vedremo nelle prossime settimane che cosa accadrà e soprattutto se la Blasi riuscirà almeno a piacere un pò alle persone. Per quanto riguarda le gaffe quelle ci possono anche stare, ma come si sa sbagliare è umano, perseverare insomma un pò meno.