"Basta litigare". Affari Tuoi, scintille tra Ivan e la moglie, De Martino imbarazzato: "Questo non è amore" (2 / 2)

La tensione è esplosa definitivamente quando Stefano De Martino, solitamente ironico e leggero, ha dovuto assumere un ruolo quasi da mediatore familiare.

Di fronte alle parole taglienti di Ivan verso la compagna, il conduttore si è scagliato apertamente contro l’atteggiamento dell’uomo, ricordando con fermezza che il rispetto deve prevalere su qualsiasi dinamica di gioco.Nonostante il clima gelido, i fatti concreti hanno preso il sopravvento: la coppia si è ritrovata con due pacchi dai valori diametralmente opposti, uno contenente 50 euro e l’altro ben 75mila euro.

Il “Dottore”, fiutando la fragilità del momento, ha messo sul tavolo un’offerta di 35mila euro.Dopo un lungo e tormentato conciliabolo, segnato ancora da recriminazioni, Elisa ha spinto per la prudenza, portando Ivan ad accettare l’assegno e chiudere la partita. “Basta litigare, questo non è amore” – ha poi affermato deciso De Martino.

Italia in lutto, è successo poco fa: "Se ne va per sempre" Italia in lutto, è successo poco fa: "Se ne va per sempre"

La risoluzione del mistero è arrivata pochi istanti dopo: nel loro pacco, il numero 18, c’erano in realtà solo 50 euro.La scelta della ritirata si è rivelata provvidenziale, trasformando una serata di scontri in un successo economico insperato.

Resta però l’amarezza per un comportamento che ha spinto De Martino a chiudere con un monito severo, ricordando che la vittoria più grande non si trova dentro un pacco di cartone. Insomma anch quella del 10 Gennaio una grande puntata quella di Affari Tuoi qualcosa di davvero molto importante e davvero incredibile. Anche nella scorsa puntata il programma ha tenuto testa agli altri format dei concorrenti dimostrandosi ancora una volta una delle trasmissioni più viste del prime time.