Barbara Palombelli: la notizia improvvisa è appena arrivata

C'è una notizia che si sta diffondendo in rete e che riguarda proprio un addio che il pubblico proprio non riuscirebbe a sopportare. Ecco cosa sta accadendo.

Barbara Palombelli: la notizia improvvisa è appena arrivata

Programma storico delle reti Mediaset che vede due contendenti affidare la soluzione del loro contrasto al giudizio di un giudice arbitro, Forum è senza ombra di dubbio uno dei programmi più seguiti e longevi della storia.

Tra problemi di condominio o familiari, tradimenti, causati da eredità e altro ancora, il pubblico è, puntata dopo puntata, da quasi 40 anni, sempre curioso di sapere come andrà a finire il caso.

Cosa sta accadendo 

Lo scopo del programma è quello di istruire un vero e proprio processo giudiziario con figuranti che ricostruiscono i vari casi giudiziari. Intervistata da Sorrisi e Canzoni, la stessa Palombelli ha ammesso che ogni caso ha una matrice e origine vera, anche se spesso coloro scrivono alla redazione per esporre la propria storia, decidono di non partecipare al programma e viene aperto un casting per scegliere degli attori che possano interpretare i ruoli.

La trasmissione è sempre stata condotta principalmente da donne. Attualmente la conduttrice è Barbara Palombelli, preceduta in passato da Catherine Spaak, Rita dalla Chiesa e Paola Perego. Nel cast, oltre alla conduttrice, sono presenti anche i giudici e gli opinionisti. Tra i collaboratori del programma troviamo anche Paolo Ciavarro, figlio d’arte nonché ex finalista del “Grande Fratello Vip. 

In queste ore, però, un rumors sta facendo tremare i corridoi della Mediaset e se l’indiscrezione dovesse essere confermata, il pubblico non la prenderebbe per niente bene. Come riportano diversi siti, seppur da prendere con le pinze, dopo 8 anni in cui è al timone di Forum, la Palombelli potrebbe presto dire addio al programma di Rete 4.

Sempre secondo voci di corridoio, il programma potrebbe essere condotto da una new entry. Si tratterebbe di Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro, collaboratore di Forum. Diventata da poco mamma, sarà proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, a prendere il posto della Palombelli? Staremo a vedere!

Continua a leggere su Fidelity Donna