Barbara D’Urso, il 3 marzo, come TvBlog ci fa sapere, sarà ospite di Domenica In, nel salotto domenicale di Mara Venier, che è seguitissimo da milioni di italiani. La conduttrice partenopea tornerà in tv proprio nello stesso giorno in cui Chiara Ferragni verrà intervistata da Fabio Fazio a Che Tempo che fa.
Stando ai rumors, Barbara, spodestata da Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5, e con un contratto finito con la Mediaset, è pronta a riprendere il rapporto face to face con i telespettatori che l’hanno sempre sostenuta nella sua lunga carriera e dopo l’abbandono di Pomeriggio 5.
Mentre Chiara sarà sul Nove da Fazio, in questi giorni così complessi in cui sta prendendo sempre più piede l’ipotesi della fine del suo matrimonio col rapper bolognese Fedez, Carmelita sarà su Rai Uno, ospite di zia Mara e non ci è dato sapere di cosa si parlerà.
C’è chi mormora che l’intervista concessa alla Venier sia solo il primo passo per un ritorno in Rai. In tanti ritengono che l’emittente storica possa essere la sua nuova meta, mentre c’è chi ritiene che nulla , se non la stima che la lega a zia Mara, sia il reale motivo della chiacchierata concessale.
TvBlog ritiene che il ritorno in Rai non sia da escludere, e per lei si tratterebbe di ritornare dove tutto è iniziato. Per chi non lo sapesse, proprio in Rai, alla fine degli Anni Settanta, ha mosso i primi passi con la partecipazione a Che Combinazione, sino a co-condurre Domenica In con Pippo Baudo. La D’Urso ha recitato nella miniserie Donne di Mafia, in onda su Rai2 nel 2003. Ad oggi non ci è dato sapere cosa Carmelita abbia in cantiere ma la sua mancanza si sta facendo sentire sempre di più.