Barbara D’Urso senza freni, decide di raccontare tutto: "Mi costringevano a farlo" (2 / 2)

Ad oggi Pier Silvio Berlusconi è impegnato a rinnovare l’emittente di Cologno Monzese, continuando comunque il lavoro del compianto padre Silvio Berlusconi. A lui sicuramente l’azienda Mediaset deve davvero moltissimo, tra cui appunto la fondazione del gruppo.

In pochissimi anni dalla sua fondazione Mediaset divenne una delle emittenti private più famose del mondo, e i suoi programmi oggi sono visti ad latitudine della Terra e ovviamente anche in Europa. La apprezzano soprattutto gli italiani che vivono all’estero.

Ma per dare una ventata di cambiamento Pier Silvio Berlusconi ha deciso di eliminare del tutto il trash dalla trasmissione, motivando la decisione con il fatto di rendere più seri alcuni programmi, incluso ad esempio il GFVip. E anche la D’Urso ne ha fatto le spese.

Nonostante ella conducesse programmi di assoluto rispetto come “Pomeriggio 5”, in cui approfondiva fatti di cronaca, Pier Silvio ha deciso di chiudere queste trasmissioni e quindi togliere il lavoro a Barbara. Anche qui la decisione è stata quella di rendere più serio, giornalisticamente parlando, il format.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Ma la spiegazione dell’azienda di Cologno Monzese non ha convinto appieno Barbara D’Urso. Che ha respinto al mittente ogni tipo di accusa di trash, e per questo al festival Marateale ha rassicurato i fan che tornerà molto presto in tv, anche se non si sa ancora quando.

“Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché mi venivano chieste. Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia” – con queste frasi Barbara D’Urso respinge a Pier Silvio l’accusa di trash.