Barbara D’Urso, l’annuncio poco fa: "Ora parlo io" (2 / 2)

“Ho avuto modo di sentire Barbara D’Urso per chiederle di partecipare alla prima puntata entrando col Gabibbo per dire sono qui, col cuore” – così ha affermato in queste ore Antonio Ricci, patron come si sa della trasmissione Striscia la Notizia, in onda sempre sulle reti Mediaset.

Ricci ha pronunciato tali parole durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Striscia la Notizia. Egli ha anche parlato, oltre che della sua trasmissione, anche di quanto successo con Barbara D’Urso. Le sue parole sono state molto importanti e faranno certamente discutere.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, pare che la D’Urso non abbia accettato il volere di Ricci, non perché abbia qualcosa contro la trasmissione o il collega, quanto per problemi legali. “Lei ha risposto che non può per questioni legali, però ha detto che vuoterà il sacco da gennaio. Aspettiamo” – così ha spiegato Ricci.

Ricci ha poi anche parlato di Myrta Merlino. “Non sono ancora riuscito a vederla. Ma non l’ho mai seguita, so solo che è la fidanzata di Tardelli. Sostituisce Barbara D’Urso che sembrava un pilastro di Mediaset” – così ha riferito il conduttori di Striscia la Notizia.

Da quanto pare, quindi, tra la D’Urso e Mediaset ci sarebbero gli avvocati di mezzo, e quindi per sapere qualcosa di più se ne parlerà sicuramente nel 2024. Sicuramente la vicenda non si chiuderà a tarallucci e vino.

Insomma staremo a vedere come proseguirà l’avventura di Myrta a Pomeriggio 5 e nel frattempo non ci resta che augurare anche buon lavoro allo stesso Antonio Ricci nel programma Striscia la Notizia.

Â