Barbara D’Urso e Zangrillo, la notizia corre veloce e trova conferme (2 / 2)

Barbara D’Urso ha rappresentato un punto di riferimento per i telespettatori della Mediaset, alla guida di Pomeriggio 5 per quasi vent’anni. C’è chi spera di poterla presto rivedere in tv, al timone di un programma di successo e chi non smette di punzecchiarla. Uno a caso? L’irriverente inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli che, raggiungendo Carmelita, ha voluto parlare proprio della sua scomparsa dai riflettori.

Barbara, veterana del piccolo schermo, è una donna ironica che sa perfettamente come controbattere. Difatti ha esclamato: “Le “luci della d’Urso” le ho inventate io, ora ce le hanno tutti. Quando tornerò in tv – perché tornerò prima o poi – dovrò triplicarle”.

Ha poi ribadito di non avere il dente avvelenato con nessuno, né tanto meno con Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della Mediaset, precisando: “Va tutto bene, con nessuno è successo niente e voglio bene a tutti”. 

Il sito altaformazione.it ha messo nero su bianco che Barbara d’Urso sarebbe single da anni. Dopo il divorzio da Michele Carfora, Barbara ha voluto preservare al massimo la sua vita privata, tenendola nettamente separata da quella pubblica, essendo lei una delle conduttrici più amate e seguite in assoluto dagli italiani.

Gli scatti, pubblicati da Oggi, e ripresi da parecchi settimanali di gossip e cronaca rosa,  riguardanti una sua presunta relazione risalgono a qualche anno fa, quando è stata avvistata a cena con Francesco Zangrillo.  Poco dopo, le era stato affibbiato un flirt con  Flavio Briatore,  apparendo più volte in pubblico assieme ma i due hanno tassativamente smentito, parlando di una semplice amicizia. Ad oggi un dubbio attanaglia i fan: chi è il nuovo amore della D’Urso ma soprattutto, esiste oppure lei è single? Lo scopriremo solo continuando a seguire la nostra amatissima conduttrice, in attesa che lei rompa il silenzio.