Barbara D’Urso è finalmente tornata: ecco dove la rivedremo (2 / 2)

Barbara D’Urso, dopo il trasferimento a Londra, è tornata in Italia e lo ha fatto per potersi dedicare al suo primo amore, quello per il teatro. Per la gioia dei suoi fan, Carmelita, col cuore, potrà dedicarsi ad un nuovo progetto teatrale, Taxi a due piazze e si sta dedicando alle prove dello spettacolo che la vedrà in scena tra il 3 e il 5 novembre al Teatro Alfieri di Torino.

Peraltro, seguiranno aggiornamenti poiché potrebbero presto essere comunicate altre date. Ma qual ‘è il tema di Taxi a due piazze? Parliamo di una commedia degli equivoci firmata da Ray Cooney che ha esordito nel 1984. Una commedia di successo, al punto da essere stata rifatta svariate volte trattando temi attualissimi eppure (ecco arrivare la novità), non ha mai avuto una protagonista femminile. La prima protagonista donna sarà Barbara D’Urso.

Una versione inedita, ideata da Chiara Noschese, in cui Barbara D’Urso vestirà abiti inediti rispetto a quelli che, per anni, l’hanno vista al timone di innumerevoli programmi Mediaset. La vedremo impegnata come tassista alle prese con due mariti, uno in Piazza Risorgimento e un altro in Piazza Irnerio.

Sarà l’amica Rosalia Porcaro, conoscendo perfettamente la doppia vita della taxista, a reggerle il gioco.. Ok il teatro ma a tutti preme sapere quando ritornerà sul piccolo schermo. Quel che è certo è che una come Barbara non resta senza lavoro e sono tante le offerte al vaglio. Potrebbe partecipare alla prossima stagione di Belve, mentre Mara Venier ha confermato di averla invitata come ospite di Domenica In, precisando: “Aspetto che scada il suo contratto a Mediaset”. 

Barbara D’Urso non ha potuto accettare l’invito di Antonio Ricci ad aprire la prima puntata del tg satirico Striscia la notizia che partirà proprio stasera, lunedì 25 settembre. “L’avrei voluta a Striscia dentro al Gabibbo“, ha dichiarato Ricci, proseguendo: “mi ha risposto che non può per questioni legali, ma ha detto che vuoterà il sacco da gennaio“. Presto nuove pungenti novità saranno pronte ad occupare le riviste di gossip.