Barbara D’Urso, dopo quasi tre mesi è tornata su canale 5 (2 / 2)

Eravamo ad inizio estate, esattamente al 1 luglio 2023 … una data che i fan di Barbara D’Urso ricordano perfettamente poiché quello è stato il giorno del suo addio  a “Pomeriggio 5” ma tutti si sono sempre chiesti quando sarebbe tornata  su Canale 5, emittente televisiva in cui, per anni, è stata una delle conduttrici più ammirate e più proficue,  presentando più  programmi nello stesso tempo. .

Pomeriggio 5 ha sempre riscosso un grandissimo successo e  i telespettatori, ai quali aveva dato un arrivederci col cuore a settembre, non potevano certo aspettarsi che la conduttrice partenopea non fosse più al timone del talk show  ma, dura lex sed lex, Carmelita è stata liquidata con poche note, preferendo stare lontano dalle reti del Biscione. A salutarla, peraltro molto in breve,  è stata Myrta Merlino, ossia colei che l’ha sostituita eppure, dopo quasi 3 mesi, Barbara è tornata su Canale 5.

Come i ben informati sanno, l’ultima apparizione della D’Urso su canale 5 è stata al tg5, in veste di ospite, per commentare la dipartita di    Silvio Berlusconi. Stavolta, invece, è tornata nuovamente, mandando in delirio letteralmente i suoi fan.

Che il suo addio a Pomeriggio 5  e la sua sostituzione con   Myrta Merlino  non sia mai stata mandata giù è cosa nota, date le polemiche che ne sono susseguite ma Barbara stavolta ha sorpreso tutti poiché è tornata  su Canale 5 durante la rubrica “Fatti e Rifatti” di Striscia la Notizia.

Il tg satirico di Antonio Ricci  ha scelto di introdurre le clip riguardanti la conduttrice con alcune sequenze memorabili tratte da “Live Non è la d’Urso” e dal “Grande Fratello”. Ovviamente, nel vederla, i telespettatori suoi fan, sono rimasti davvero col sorriso sulle labbra, in quanto la sua assenza in Mediaset si sente eccome! E voi la rivorreste su canale 5? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!