Barbara D’urso, cambia tutto: ecco dove la vedremo in Tv (2 / 2)

Come già anticipato negli scorsi giorni  per Barbara D’Urso la situazione non è delle migliori. Pier Silvio Berlusconi ha infatti deciso di toglierla dalla conduzione dei suoi programmi, per cui adesso la conduttrice rimarrà senza una trasmissione.

Nonostante tutto il suo contratto con Mediaset scadrà il prossimo 31 dicembre 2023. Dall’emittente meneghina non hanno fatto sapere o meno se la D’Urso possa trovare spazio in qualche altro programma televisivo. Al momento pare proprio di no.

La situazione ha deluso i fan di Barbara, che forse non si aspettavano che Mediaset potesse riservarle questo trattamento dopo anni in cui ella è stata alla conduzione dei suoi programmi in Mediaset.

Indubbiamente Barbara D’Urso è stata una delle colonne di Mediaset in questi anni, una persona in cui anche il pubblico a casa si riconosceva, questo visto la sua delicatezza e umiltà nel raccontare i più importanti fatti di cronaca del nostro Paese.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Ma ci sarebbero proprio in queste ore delle indiscrezioni importanti riportate dalla stampa nazionale. Secondo quanto si è appreso da fonti qualificate, infatti, pare che Barbara D’Urso sia corteggiata dalla Rai per essere ospitata su Rai 1 nella prima puntata di Domenica In della prossima stagione.

Non sarebbe una novità, visto che con la padrona di casa, Mara Venier, Barbara ha un grande rapporto di stima e amicizia. L’ospitata sarebbe infatti programmata per il mese di settembre 2023. La redazione della testata giornalistica Il Tempo è stata la prima a dare la notizia in questione. Nel frattempo il direttore de La 7 Urbano Cairo ha smentito categoricamente le voci di un possibile avvicinamento della D’Urso proprio a La 7.