Ballando con le Stelle, insulto choc di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli: “Sei una…” (2 di 2)

Ascolta questo articolo

La Zanicchi, come sappiamo, è in coppia con Samuel Peron. Terminata la loro esibizione, c’è stato il fatidico momento dei voti elargiti dalla giuria. E’ a quel punto che si sarebbe scatenato il putiferio poiché Selvaggia Lucarelli si è scontrata sia con Samuel Peron, che le ha detto “tu di ballo non ne capisci”, sia con Iva che, in preda ad uno scatto d’ira, ha reagito dicendole: “dammi quel ca..o che vuoi” .

Se la paletta di Mariotto ha appioppato alla coppia un 1 ed Iva Zanicchi non ha potuto fare a meno di dedicargli un bel “vaffa”, con la Lucarelli le cose sono state ben più serie, al punto che la giornalista-giudice, prendendo al balzo la richiesta di Iva, le ha dato un bello zero. Avvicinandosi a Peron ed abbracciandolo, la cantante si sarebbe lasciata scappare all’orecchio del ballerino professionista un “tr*ia“, che è stato captato piuttosto nitidamente dal microfono.

Conclusasi la puntata, la Lucarelli, in un Tweet, ha postato il video dell’insulto, scrivendo: “Deve essere chiaro che attendo le scuse di Iva Zanicchi “. La giornalista- giudice di Ballando ha preteso delle scuse che comunque e per fortuna non sono tardate ad arrivare, dato che Iva ha scritto:” Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente .Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria” . 

L’episodio ha tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori che seguono il programma e che aspettavano il suo ritorno. Lo sketch non ha intaccato in nessun modo il proseguimento della competizione grazie alla professionalità della padrona di casa, Milly Carlucci, che riesce sempre a stemperare gli animi. La Zanicchi è uscita vincitrice dalla puntata di ieri ma la cosa non è piaciuta a molte persone che hanno guardato il programma. Insomma, questa edizione di Ballando con le Stelle è iniziata all’insegna delle scintille, come sempre. Di sicuro continueremo a vederne delle belle. Le scuse sono state per davvero accettate o la Lucarelli non ha inghiottito il rospo? Troppo presto per dirlo. Non ci resta che attendere la prossima puntata.

Scopri altre storie curiose