Ballando con le Stelle, insulto choc di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli: “Sei una…” (2 / 2)

La Zanicchi, come sappiamo, è in coppia con Samuel Peron. Terminata la loro esibizione, c’è stato il fatidico momento dei voti elargiti dalla giuria. E’ a quel punto che si sarebbe scatenato il putiferio poiché Selvaggia Lucarelli si è scontrata sia con Samuel Peron, che le ha detto “tu di ballo non ne capisci”, sia con Iva che, in preda ad uno scatto d’ira, ha reagito dicendole: “dammi quel ca..o che vuoi” .

Se la paletta di Mariotto ha appioppato alla coppia un 1 ed Iva Zanicchi non ha potuto fare a meno di dedicargli un bel “vaffa”, con la Lucarelli le cose sono state ben più serie, al punto che la giornalista-giudice, prendendo al balzo la richiesta di Iva, le ha dato un bello zero. Avvicinandosi a Peron ed abbracciandolo, la cantante si sarebbe lasciata scappare all’orecchio del ballerino professionista un “tr*ia“, che è stato captato piuttosto nitidamente dal microfono.

Meteo, la brutta notizia per gli italiani, sta per abbattersi sul Paese Meteo, la brutta notizia per gli italiani, sta per abbattersi sul Paese

Conclusasi la puntata, la Lucarelli, in un Tweet, ha postato il video dell’insulto, scrivendo: “Deve essere chiaro che attendo le scuse di Iva Zanicchi “. La giornalista- giudice di Ballando ha preteso delle scuse che comunque e per fortuna non sono tardate ad arrivare, dato che Iva ha scritto:” Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente .Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria” . 

L’episodio ha tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori che seguono il programma e che aspettavano il suo ritorno. Lo sketch non ha intaccato in nessun modo il proseguimento della competizione grazie alla professionalità della padrona di casa, Milly Carlucci, che riesce sempre a stemperare gli animi. La Zanicchi è uscita vincitrice dalla puntata di ieri ma la cosa non è piaciuta a molte persone che hanno guardato il programma. Insomma, questa edizione di Ballando con le Stelle è iniziata all’insegna delle scintille, come sempre. Di sicuro continueremo a vederne delle belle. Le scuse sono state per davvero accettate o la Lucarelli non ha inghiottito il rospo? Troppo presto per dirlo. Non ci resta che attendere la prossima puntata.