In queste ore hanno infatti il giro della Rete le parole del nuotatore Thomas Ceccon che parlando di Federica Pellegrini in una intervista giornalistica ha rivelato che per lui la Divina non rappresenta assolutamente “niente”.
“Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. L’ho vista allenarsi tantissimo. L’ho ammirata come sportiva. Per il resto, sinceramente no” – queste sono state le parole di Ceccon che ha praticamente detto la sua su Federica Pellegrini. Eppure tra i due pare non ci siano mai stati litigi.
Nessuno si aspettava parole così dure nei confronti di Federica Pellegrini che ha fatto la storia di questo sport, del nuoto appunto. Parole al vetriolo a cui la Divina ha voluto rispondere proprio a Ballando definendo quanto detto da Ceccon “incommentabile”.
A stretto giro è arrivata la risposta del marito di Federica Pellegrini, Matteo Giunta che tramite una storia Instagram ha fatto sapere: “Il Rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. Se non ce l’hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. Questo è tutto quello che ho da dire sull’argomento”. Parole quindi durissimi di Giunta.
Una situazione davvero molto particolare che sicuramente continuerà a fare discutere qualcosa di davvero molto particolare che ha segnato la prima puntata di Ballando con le Stelle. Vedremo se ci saranno altre risposte da parte di Ceccon e semmai la Divina vorrà incontrare di persona il nuotatore per chiarire la situazione.
Come ben si vede non tutto è oro quel che luccica nel mondo dello sport dove la rivalità è sempre presente. Anche a suon di dichiarazioni. Ceccon ad oggi è uno dei migliori nuotatori italiani e per questo le sue parole hanno avuto grande attenzione mediatica, una situazione quella tra i due che non conoscevano neanche i giornalisti.