Bianca Guaccero e Giovanni Pernice fanno sul serio, eccome e galeotto, per loro, è stato lo studio di Ballando con le Stelle, in cui lei si è cimentata nei panni di provetta ballerina, supportata dal danzatore professionista che oggi è diventato il suo compagno. Ma l’attrice ha stupito tutti, poche ore fa.
Ospite di Storie di donne al bivio, ai microfoni di Monica Setta, Bianca ha parlato della sua relazione con Giovanni che è nata in un periodo molto delicato della sua vita, quello in cui deve fare i conti con lo spettro delle sofferenze amorose passate, mettendole da parte per viversi appieno la sua storia d’amore.
La Guaccero, dopo la fine del matrimonio con l’ex marito Dario Acocella, si è dedicata soprattutto alla figlia Alice e al lavoro sino a quando Cupido ha scagliato la sua freccia e Giovanni Pernice le ha rubato il cuore. Così, in piena diretta tv, gli ha dedicato dolcissime parole che hanno commosso i telespettatori.
Queste le sue esternazioni: “Caro Giovanni, ti prometto di lasciare fuori tutte le mie paure, i dubbi e le chiusure. Il regalo simbolico che metto sotto l’albero di Natale è quello di credere nelle nostre possibilità. Avevo messo una specie di pietra sul cuore, avevo difficoltà a credere anche all’amore. Quando ho incontrato Giovanni mi sono sentita subito a casa”.
Esiste dichiarazione più bella di questa? Bianca ha commosso davvero tutti, descrivendo, con infinita dolcezza, la storia d’amore con Giovanni, nata in punta di piedi in uno studio televisivo come quello di Ballando, ma con cui sogna in grande, persino di fargli conoscere Bitonto, sua terra d’origine. A poche ore dalla puntata dello show danzante di Rai 1, l’attrice non poteva fare regalo più bello ai suoi fan, che parlare della sua storia d’amore. E noi tutti non possiamo che augurarci di vederla sempre così radiosa e sorridente accanto al ballerino che le ha rubato il cuore.