Bacia la moglie che ha partorito, torna a casa ad avviene la brutta scoperta (2 / 2)

I fatti sono avvenuti in Francia dove un uomo, al settimo cielo per la nascita di suo figlio, è corso in ospedale ad abbracciare e a baciare la sua adorata mogliettina, con un mazzo di girasoli, i suoi fiori preferiti, per celebrare il lieto evento. La donna lo ha mandato a casa per prenderle degli asciugamani e delle tutine per il piccolo che aveva dimenticato di portare con sé nella classica valigia.

Quando si è recato in bagno, dove avevano collocato un fasciatoio, Robert, questo il nome del neo papà, ha fatto una scoperta davvero assurda ed inquietante. Entrando nel bagno per lavarsi le mani e prendere dal fasciatoio quanto la compagna gli aveva commissionato, ha trovato all’interno di un cassetto, una lettera. 

Non una lettera qualsiasi, dal momento che il povero 30enne, soffermandosi sul suo contenuto, ha accusato un malore. In essa c’era scritto che non era lui il padre di Tom (nome che la moglie aveva scelto di utilizzare per il figlio, nonché quello del suocero). Allegate alla lettera, c’erano alcune foto strappate, in cui le mani della moglie erano intrecciate a quelle di un altro uomo.

Da un tatuaggio sulla mano maschile degli scatti, ha capito che si trattava proprio di suo padre. Volendo andare a fondo, dopo aver raggiunto il padre, Robert gli ha chiesto di effettuare l’esame del Dna ed è venuta fuori l’agghiacciante verità: quel piccolo appena nato non era suo figlio ma il frutto della relazione clandestina, consumatasi, a sua insaputa, tra la moglie e il suocero. 

Robert ha chiesto immediatamente il divorzio e lo ha ottenuto senza problemi ma la storia ha innescato fortissimi commenti sul web, in cui in tanti sono stati gli utenti che hanno manifestato la loro vicinanza al 30enne, e la più profonda indignazione nei confronti della ormai ex compagna. Un utente ha scritto: “Con che coraggio ha potuto commettere un’azione simile?“, mentre un altro ha tuonato: “Questa donna dovrebbe pagare aspramente per cosa ha fatto”. Commenti davvero velenosi. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra, se vi va.