Aurora Ramazzotti e l’intimità con Goffredo: cosa accade quando si fa l’amore con una donna incinta (2 / 2)

Le Iene, si sa, non conoscono tabù, anzi, spesso affrontano tematiche che, tutt’oggi, imbarazzano molti vip. Non è stato certo il caso di Aurora e Goffredo che hanno deciso di prestarsi ad un’intervista doppia vertente proprio sul sesso, argomento centrale di una delle puntate del noto programma. Si è partiti dalla ormai famosissima clausola voluta da Jennifer Lopez nel contratto prematrimoniale con Ben Affleck. Questa stabilisce, per i due futuri coniugi, l’obbligo di fare l’amore almeno quattro volte a settimana.

Aurora, a quel punto, non poteva certo trattenersi e con l’ironia che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato: “Lei ha paura che lui non la soddisfi”, per poi svelare a tutti i milioni di telespettatori da casa, quanti rapporti sessuali ha alla settimana con il suo fidanzato: “Lo facciamo cinque volte alla settimana”, mentre Goffredo, rimanendo a bocca aperta, ha fatto intuire che la frequenza dei rapporti settimanali è minore.

Il posto più strano dove hanno avuto un rapporto sessuale? Ancora una volta è Aury a bruciare sul tempo Cerza, dicendo: “Non c’è perché noi sco…amo solo a letto”. Stavolta, però, viene contraddetta dal fidanzato che le ricorda “quella volta a Bali, nella Jacuzzi”. Riguardo alla durata del rapporto, 7 minuti … e la risposta li trova d’accordo , sino ad arrivare alle posizioni preferite: “Novanta” per Cerza; “Io sopra” per Aurora. Ma ora che Aurora è incinta, come andrà la loro vita sentimentale?

Sono in tanti coloro che rivolgono questa domanda ai forum, avendo un certo imbarazzo a parlarne con il partner. La domanda centrale è se si può far l’amore se si è incinta. La risposta è assolutamente si, in quanto il corpo della donna è stato creato in modo da proteggere il feto sino alla nascita. Quindi perché non concedersi serate piccanti col partner?

Le uniche regole vigenti, sono quelle del buon senso, rispettando sempre la donna.  Insomma, se la propria compagna in dolce attesa avverte dei fastidi, occorre fermarsi.  Per i resto, far l’amore, avere la giusta intesa sotto le lenzuola nel corso dei lunghi mesi di gravidanza, fa bene sia ai futuri genitori che al piccolo in grembo, alleggerendo l’attesa, l’ansia o la paura di non piacersi più.