Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, momento davvero difficile per la coppia (1 / 2)

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, momento davvero difficile per la coppia

Tutti conoscono la coppia composta da Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti. Si tratta come si sa della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e del suo compagno. La coppia da pochissimo ha avuto un bambino, che hanno chiamato Cesare.

Felicità grandissima non solo per loro, ma anche per i nonni Eros e Michelle. Soprattutto quest’ultima non vedeva l’ora che il nascituro venisse alla luce ed è stata infatti la prima persona a dare la notizia quando sua figlia Aurora ha partorito.

I fan sono andati al settimo cielo quando hanno saputo che la figlia di Eros e Michelle fosse incinta. I sospetti si erano avuti già nell’estate del 2022, quando madre e figlia erano state avvistate in una farmacia per comperare un test di gravidanza.

Aurora Ramazzotti: Non esiste il momento giusto per fare un figlio, la vita la prendo come viene

Da allora di tempo ne è passato davvero tanto e i due sono appunto diventati genitori nei mesi successivi. L’attesa è stata quindi ripagata alla grandissima. Aurora è una delle influencer più seguite del nostro Paese.

Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie per quanto riguarda Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Vediamo nel dettaglio, nella prossima pagina, che cosa sta succedendo nella loro vita.